6 Maggio 2016 1 commenti

Gotham Gif di Diego Castelli

Prima di Batman c’erano le gif

gordon

:
:
Quando all’improvviso muore un personaggio che amavi ed è chiaro che è solo una mossa disperata da parte di autori a corto di idee.
surprises

Quando si parte discutendo di quanto ci piacciono le serie tv, e si finisce in rissa perché a me piace The Walking Dead e a te fa schifo.
all friends

Quando incontri una persona che dice di essere appassionatissima di serie tv, e dopo un minuto scopri che parla solo di fiction italiana.
disgusto

Quando inviti qualcuno per una maratona seriale, rendi esplicito il tuo desiderio di vedere almeno 6-7 episodi, e poi quello dopo un paio di puntate si lamenta del fatto che non si chiacchiera e non si fa niente se non stare seduti sul divano.
thinking

Quando guardi The Flash, che si apre con Barry che dice “sono l’uomo vivente più veloce”, e ti rendi conto che tutta la serie gira sempre e costantemente intorno al fatto che Barry non è affatto il più veloce.
fascinating

Quando la fidanzata ti dice che no, non si può vedere la nuova serie di Netflix, perché settimana scorsa avevi promesso che questo week end si andava all’Ikea. D’altronde l’hai detto tu che serve un nuovo comodino, una scarpiera, un tappeto e delle presine.
So happy

Poi c’è anche chi, impavido, dice cose tipo “eh ma avevo fatto confusione col calendario, non possiamo rimandare l’Ikea ancora di una settimana?”
Questa la reazione della fidanzata.
risata

Quando immoli tre settimane della tua vita a recuperare Sons of Anarchy e alla fine puzzi e hai perso diversi amici, ma era la cosa giusta da fare.
right way

Quando hai un esame importante tre giorni dopo, ma non puoi accettare di rimanere indietro con l’intera stagione di Daredevil. Quindi decidi che, molto semplicemente, quel week end non si dorme.
do this

Quando finisce la tua serie preferita, il mondo sembra essere buio e senza senso, ma in fondo in fondo sai che presto arriverà la luce di una nuova serie per cui uscire di testa.
there will be light

 



CORRELATI