13 Febbraio 2018 2 commenti

Serial News – Promo per A Series of Unfortunate Events, The Americans e The Royals, numero ridotto di episodi per Stranger Things, John Krasinski tornerebbe in The Office di Giulia Ficicchia

Ci sono promo di A Series of Unfortunate Events e altri, nuovi ingressi, il numero di episodi di Stranger Things e Krasinski e la nostalgia per The Office.

Promo di A Series of Unfortunate Events
Arrivano le prime anticipazioni della seconda stagione di A Series of Unfortunate Events. Ecco il promo per voi!

Promo di The Americans
Siamo arrivati al capolinea della serie targata FX e questo è ciò ci aspetta nella sesta ed ultima stagione.

Promo di The Royals
Si avvicina il ritorno della quarta stagione di The Royals e ce ne saranno di cose da vedere secondo il nuovo promo.

https://www.youtube.com/watch?v=brTgBpdRj7w

Il numero degli episodi della terza stagione di Stranger Things
Netflix ha svelato che la terza stagione della sua tanto amata serie avrà solo 8 episodi e cominceranno ad essere girati a partire da metà Aprile. Non prendetevela con noi!

SS

James Franco tornerà in The Deuce
Nonostante le accuse di molestie sessuali, James Franco sarà presente nella seconda stagione di The Deuce nel ruolo dei due gemelli, già vestito nella prima.

TheDeuce

Mary J. Blige in The Umbrella Academy
Dopo la sua interpretazione in Mudbound, la Blige approda ora anche sul piccolo schermo: interpreterà Cha Cha, una killer descritta come sociopatica e sadica che ama torturare le persone, nell’adattamento della graphic novel di Gerard Way, cantante dei My Chemical Romance, The Umbrella Academy.

MaryJBlige

John Krasinski nel revival di The Office?
Probabilmente molti di voi sapranno che qualcuno sta cercando di dare vita ad un revival della celebre comedy, ma pare che nessuno abbia ancora contattato Krasinski, che durante un’intervista con Ellen ha ammesso che tornerebbe volentieri nei panni di Jim Halpert, ma che nessuno glielo abbia proposto. Nel frattempo però siamo certi che rivedremo presto John in Jack Ryan di Amazon, di cui vi lasciamo il promo qui sotto.

Jessica Szohr in The Orville
Si aggiunge una veterana di Gossip Girl alla seconda stagione di The Orville: si tratta di Jessica Szohr, che interpreterà il ruolo di un nuovo membro dell’equipaggio.

Szohr

Regina Hall e Paul Scheer in Ball Street
Si aggiungono nuovi membri al cast della comedy di Showtime: Regina Hall (Girlstrip) interpreterà l’unica donna del gruppo di underdogs di Wall Street, protagonisti della serie, mentre Paul Scheer (Veep) interpreterà un membro del gruppo.

2012 Primetime Emmy Awards Comedy Central Party ReginaHall

Hannah Simone in Greatest American Hero
Con la conclusione di New Girl, Hannah Simone non è rimasta con le mani in mano e sarà nel reboot di Greatest American Hero. La Simone interpreterà Meera, una donna indiano-americana con un grande amore per la tequila e il karaoke finchè non scoprirà l’esistenza di una tuta speciale che permette di avere superpoteri a chiunque la indossi.

Build Series Presents Hannah Simone Discussing "Kicking & Screaming"

Facebook ordina una serie con Elizabeth Olsen
Elizabeth Olsen sarà produttrice e star di una nuova serie dramedy ordinata da Facebook: non ci sono certezze assolute riguardo la sua trama, ma pare che la Olsen interpreterà una vedova alle prese con il suo dolore mentre si ricongiunge con alcune persone del suo passato.

ElizabethOlsen

 



CORRELATI