20 Febbraio 2018 5 commenti

Serial News – Tambor fuori da Transparent, promo di Timeless e The Last O.G., Bradley Whitford in The Handmaid’s Tale di Giulia Ficicchia

Jeffrey Tambor non è più ufficialmente parte di Transparent, mentre Whitford si aggiunge a The Handmaid’s Tale. Arriva una comedy firmata Jordan Peele.

Jeffrey Tambor ufficialmente fuori da Transparent
Dopo un’indagine interna, Amazon ha deciso di licenziare Tambor che non prenderà dunque parte alla quinta stagione di Transparent. Come ricorderete, Tambor (che al momento continua a professarsi innocente) era stato accusato di molestie e comportamenti non appropriati da alcuni membri della produzione.

31st Israel Film Festival Opening Night Gala, Los Angeles, USA - 05 Nov 2017

Quarta ed ultima stagione per Crazy Ex-Girlfriend?
Brosh McKenna ha dichiarato durante un’intervista che, nel caso in cui Crazy Ex-Girlfriend venisse riconfermata per una quarta stagione, sarebbe l’ultima per la serie.

CrazyExGirlfriend

Promo di Timeless
Arrivano le prime anticipazioni della seconda stagione di Timeless, che sembrava non avrebbe mai visto la luce.

Promo di The Last O.G.
È in arrivo una nuova comedy creata e prodotta da Jordan Peele e che avrà come protagonista il mitico Tracy Morgan di 30 Rock. La data di partenza è il 3 Aprile. Ecco il promo!

Riconfermate le protagoniste di Big Little Lies
Nella seconda stagione non ci saranno cambiamenti nel gruppo delle protagoniste principali: anche Laura Dern, Zoë Kravitz e Shailene Woodley hanno confermato la loro presenza.

BigLittleLies

Bradley Whitford in The Handmaid’s Tale
Il mitico co-protagonista di The West Wing, vincitore del premio Emmy, avrà un ruolo ricorrente piuttosto importante nella seconda stagione: interpreterà il comandante Joseph Lawrence, architetto dell’economia di Gilead.

Amazon Emmy Celebration, Arrivals, Los Angeles, USA - 18 Sep 2016

Aunjanue Ellis lascia Quantico
Dopo aver conquistato un ruolo da protagonista in uno dei pilot in lavorazione, la Ellis è dunque fuori dalla terza stagione di Quantico.

Ellis

Kat Dennings in una nuova comedy
L’attrice di 2 Broke Girls ha trovato un nuovo posto in televisione: sarà infatti tra i protagonisti del pilot di una nuova comedy targata ABC ideata da Justin Noble, autore di Brooklyn Nine-Nine, il cui titolo è ancora sconosciuto. La Dennings interpreterà Ellie, una giovane donna che lavora in un albergo in cui i clienti pagano per notte quanto lei paga di affitto ogni mese.

Dennings

Jeanine Mason in Roswell
Il reboot di Roswell comincia a delinearsi: sappiamo infatti chi interpreterà la protagonista principale. Si tratta di Jeanine Mason, volto noto per gli amanti di Grey’s Anatomy, che interpreterà Liz Ortecho, una giovane ricercatrice biomedica e figlia di immigranti senza documenti, che non vuole affatto tornare nella città natale di Roswell e che dovrà fare i conti con la verità che il suo fidanzato poliziotto è in realtà un alieno.

JEANINE MASON



CORRELATI