21 Maggio 2018 7 commenti

Breaking Bad: il video-riassunto di tutta la serie in un solo minuto di Diego Castelli

Siccome sono passati dieci anni dalla nascita di Breaking Bad, e dieci anni sono stati per chi si ammazza di episodi, vale la pena guardarsi un riassuntone!

Breaking-Bad-recap

Breaking Bad ha dabuttato il 20 gennaio 2008, più di dieci anni fa. A pensarci vengono le vertigini: avevo un altro lavoro, vivevo ancora dai miei, niente fidanzata e un televisore assurdamente piccolo, per il quale ancora oggi provo profonda vergogna.
In questi dieci anni sono successe un sacco di cose e abbiamo visto migliaia di pilot e badilate di serie intere, ma Breaking Bad rimane ancora nel nostro cuoricione come uno dei grandi capolavori della serialità dell’ultimo decennio.

Per questo godo ancora come un riccio nel vedere piccoli e grandi tributi come quello qui sotto, in cui AMC España omaggia la serie creata da Vince Gilligan con un cartone animato lungo (anzi corto) un minuto, in cui viene riassunta tutta Breaking Bad, i suoi tormentoni (Il “Say my name” di Walter White, il “bitch” di Jesse Pinkman ecc), i suoi personaggi-simbolo, i piccoli e grandi dettagli che l’anno resa grande.



Ok, non vale per chi non ha mai visto la serie, che ovviamente non ci capirà niente. Ma per tutti gli altri sarà un minuto di delizia!



CORRELATI