20 Luglio 2018 6 commenti

C’è il trailer di Mayans M.C., guardiamolo incrociando le dita di Diego Castelli

Lo spin-off di Sons of Anarchy, al debutto fra poco più di un mese, si mostra con un nuovo trailer

Mayans

Lo spinoff di Sons of Anarchy debutterà il prossimo 4 settembre, e ora c’è anche un bel trailer di due minuti per prendere confidenza con la serie.

Ora, bisogna dire una cosa: io il pilot l’avrei anche visto. Però non è che posso fare proprio la recensione, perché l’ho visto per lavoro in altro contesto, e non è previsto che io produca dei commenti pubblici.

Dunque vediamo, come posso ovviare a questo fatto, oltre ad aver scritto un titolo che chiaramente non fa riferimento a recensioni o altro?
Di certo non posso fare spoiler.
Mi sento di poter dire che se temete una ciofeca stile Bastard Executioner, potete stare sereni, qui siamo su un altro livello.
Posso anche consigliarvi di non esagerare con le aspettative, perché se pensate di essere trascinati dentro la storia dopo mezzo secondo, provando subito le stesse emozioni sperimentate che ne so, con la terza stagione di SoA, rimarrete delusi.
Epperò vi dico anche che, nella struttura dell’episodio, si vede una profondità e una stratificazione che consigliano di dare fiducia al nuovo show, per vedere che strada potrà prendere.

Più di così non posso, e già ora ho un po’ i brividi lungo la schiena, speriamo che nessuno se ne accorga. Voi zitti eh.

 

Argomenti 13 reasons why, mayans


CORRELATI