4 Luglio 2016

Lady Gipsy: l’assurdo video musicale che segna il ritorno di David Brent di The Office di Diego Castelli

Il grande ritorno!

Ricky Gervais

Poco meno di un mesetto fa è arrivata una gran bella notizia per i fan del The Office originale, la serie inglese andata in onda fra il 2001 e il 2003 (prima di essere l’ispirazione per il più longevo show americano con lo stesso nome). In pratica il mitico Ricky Gervais, creatore dello show nonché protagonista nei panni del tremendo David Brent, aveva annunciato la produzione un film-sequel, in cui avrebbe raccontato il futuro di David, impegnato a perseguire una improbabile carriera come cantautore.

Ebbene, dopo l’annuncio della produzione del film, intitolato David Brent: Life on the Road, è arrivato anche un trailer e ora addirittura un video musicale con il primo singolo di Brent, dal titolo “Lady Gipsy”. Un folk abbastanza orecchiabile che sembra raccontare dell’amore bucolico fra un giovanotto spensierato e una ragazza gitana, e che presto diventa un dialogo surreale per capire se il sesso fra i due sarebbe stato semplice divertimento o una transazione a pagamento.

Qui di seguito trovate il video e, più sotto, il teaser di David Brent: Life on the Road, che arriverà su Netflix con tempistiche ancora imprecisate.
Enjoy!

 

 



CORRELATI