12 Dicembre 2016

Donald Trump mette Walter White a capo della DEA: non fa una piega! di Martino Coli

Il professore più amato della tv ha trovato un nuovo lavoro

Walter White SNL

Che i media americani fossero schierati con la Clinton e contro Trump non è certo una notizia, eppure io non posso fare a meno di pensare che gli autori dei vari late show, programmi satirici e quant’altro, in fondo in fondo, non siano così dispiaciuti della vittoria di The Donald, perché c’è poco da dire: è una fonte di materiale inesauribile.

Ed ecco che, in seguito ad alcune scelte discutibili del presidente eletto per il suo imminente governo, il Saturday Night Live si avventura nel formulare un’ipotesi anch’essa non proprio convenzionale: Walter White come capo della DEA , ovvero la Drug Enforment Administration, l’agenzia federale antidroga statunitense che gli spettatori di Breaking Bad hanno ben presente.

Bryan Cranston torna quindi per un momento ad indossare i panni di Walter White che, intervistato dalla CNN, si mostra più che felice di assumere tale incarico e entusiasta all’idea di un governo Trump. D’altronde un muro con il Messico significa molta meno competizione e il nostro amato Heisenberg è pronto a riempire il paese di rosso, bianco, ma soprattutto blu!



CORRELATI