16 Ottobre 2020

Serial Moments: vi sveliamo la copertina del libro di Diego Castelli

Ci avviciniamo alla data di uscita del primo libro di Serial Minds e oggi vi sveliamo la copertina ufficiale!

Buongiorno serialminder!

Come promesso qualche giorno fa, è il momento di svelare un altro piccolo tassello del nostro libro in uscita il prossimo 6 novembre per Utet Università.
E se ve lo state chiedendo, sì, ovviamente la copertina ce l’avevamo anche prima, ma qui siamo scaltri e sfruttiamo i piccoli dettagli che abbiamo per distribuirli lungo le varie settimane che ci separano dall’uscita.
Per esempio, se il brutto tempo non ci intristisce, è probabile che dedicheremo alla presentazione del libro la prossima puntata del podcast Salta Intro, in attesa di capire se e quando riusciremo a presentar il volume dal vivo. Ovviamente non vedremmo l’ora di fare di organizzare qualche presentazione “fisica”, ma purtroppo la risalita dei contagi da Covid non fa sperare benissimo sulla possibilità di organizzare eventi dal vivo in piena sicurezza e, quindi, capaci di attrarre le persone necessarie a non farla diventare una partita a carte. Vedremo cosa succederà.

L’ho già detto che esce il 6 novembre?
Forse sì… Beh, il 6 novembre.

Il Villa vi ha già raccontato che sarà una corsa lunga vent’anni attraverso 40 serie tv che hanno segnato in modo indelebile gli anni Zero e gli anni Dieci. Ovviamente sarà un percorso pensato per avere una valenza generale, valida per chiunque voglia approfondire la serialità di questi anni, e magari per farsi consigliare qualche serie da recuperare, o per approfondire quelle già conosciute.
Ma ci teniamo a sottolineare che sarà anche un percorso nostro, basato sui nostri gusti e sulla nostra crescita, perché va bene tutto, ma a Serial Minds scriviamo da sempre di quello che ci piace e che ci va, e non è che possiamo cambiare del tutto solo perché passiamo alla carta, giusto? (e meno male che la casa editrice ce l’ha permesso, le vogliamo molto bene per questo!)

Ci risentiamo presto per altre notizie, voi intanto la data sul calendario segnatevela dai, siate gentili.

Argomenti serial moments


CORRELATI