9 Settembre 2016 3 commenti

The Night Of Gif di Diego Castelli

La lentezza della giustizia, l’eterno ritorno delle gif

Turturro

:
:
Quando mio padre diceva “Dì la verità, hai guardato Jack Bauer invece di studiare per la verifica di domani”.
colpevole

Quando compri il tv nuovo, grande, bello, risoluzione della madonna, e ti rendi conto che riesci a vedere i peli nel naso di Jon Snow.
estatico

Quando ti chiedono “come stai?” a due giorni dalla chiusura della tua serie preferita.
fine now

Poi un’ora dopo decidi di unirti a una setta protobuddista, perché tanto la società occidentale ti ha già dato tutto quello che poteva.
radersi

E poi però Netflix dice che forse produrrà un’altra stagione.
unisono

Quando arriva la coppia di amici che non vedi da tanto, e non vedono l’ora di raccontarti per filo e per segno delle loro vacanze in maremma, e vorrebbero sentire tutte le belle novità della tua vita. Solo che c’è la premiere di The Walking Dead e tu hai proprio altre priorità.
get out

Quando da ragazzini qualcuno diceva che i Cinque Samurai erano meglio dei Cavalieri dello Zodiaco.
pestaggio

Quando trovi una gif in cui, in un primo momento, ti sembra si vedere un pene enorme, ma in realtà è solo un sacchetto di carta e puoi tirare un sospirone.
PENE

Quando il tuo migliore amico ha promesso che avreste parlato di un pilot importantissimo il giorno dopo la messa in onda, e poi vieni a sapere che non l’ha visto solo perché casa sua è andata a fuoco.
no

Quando ti mancherebbe una sola gif, ma non ne hai trovata una che ti soddisfacesse, e allora ne prendi una con John Turturro ne Il Grande Lebowski, sperando che non si noti la differenza:
lebowski

Argomenti HBO, the night of


CORRELATI