12 Maggio 2018 4 commenti

Serial News – Aggiornamenti su rinnovi e cancellazioni: Brooklyn Nine-Nine risorge dalle ceneri! di Giulia Ficicchia

Puntata tutta dedicata a fare un punto della situazione riguardo rinnovi e cancellazioni, perchè ne abbiamo tutti bisogno dopo le ultime ore.

Nelle ultime 24 ore dire che ci sia stato un bagno di sangue televisivo è dire poco e nella notte rinnovi e cancellazioni si sono succeduti in grande stile. Dunque facciamo un punto della situazione, sperando di darvi più buone notizie questa mattina!

Serie Rinnovate

Iniziamo con la grande notizia: NBC ha salvato Brooklyn Nine-Nine che tornerà dunque con una sesta stagione di 13 episodi. Sia santificata NBC (e tutti i fan che si sono mobilitati!)

Brooklyn

Passiamo in Shondaland: For The People e Station 19 ricevono un rinnovo per una seconda stagione, mentre How To Get Away With Murder per una quinta.

HTGAWM

In casa ABC ha convinto dopo una prima stagione anche Splitting Up Together, che tornerà dunque con una seconda, ma anche Black-ish e Fresh Off The Boat con una quinta, mentre American Housewife tornerà con una terza.

ABC

CW invece conferma iZombie per una quinta stagione e TBS la comedy The Detour per una quarta.

Zombie

Serie Cancellate

ABC è l’emittente che ha fatto la strage più numerosa nelle ultime ore: non convincono dopo la loro prima stagione Alex, Inc., The Crossing, Ten Days In The Valley, The Mayor, Inhumans, Deception, Kevin (Probably) Saves The World. Ma ce ne sono ovviamente anche di più longeve e difatti dobbiamo dire addio anche a Quantico, che si ferma dopo 3 stagioni, di cui l’ultima appena iniziata, e Designated Survivor, che si ferma invece a due stagioni.

Kevin

Passiamo a Fox, che con la sua decisione di cancellare Lucifer dopo 3 stagioni, ha creato un’altra vera e propria sollevazione popolare. Ovviamente Lucifer non è stata l’unica nelle ultime ore ad essere fatta fuori dall’emittente, aggiungete alla lista anche The Exorcist, che alla terza stagione non ci arriverà mai.

Lucifer

Concludiamo questa puntata speciale, con le decisioni di NBC che non è stata affatto felice dei risultati di Rise e The Brave, che si fermano dopo la prima stagione. Si aggiungono anche altre due serie che si fermano invece dopo due stagioni, Taken e Great News.

GreatNews

 



CORRELATI