28 Giugno 2012 7 commenti

Serial Surfing 3.0 di Diego Castelli

Folli internauti in cerca della verit

Era un po’ che non tornavamo sull’argomento “come diavolo è che siete finiti su serial minds cercando queste parole?!?!?”.
L’abbiamo già affrontato due volte (qui e qui), e avete dimostrato di apprezzare. Dunque perché non riproporre il format, visto che in questo periodo di calura io e il Villa siamo piatte amebe prive di creatività?

Sicuramente ora Google & Friends ci indicizzano meglio, e voi pecorelle smarrite trovate il nostro sito cercando effettivamente parole e frasi a sfondo telefilmico.

Ma questo non significa che non ci sia ancora un’ampia, variegata, surreale platea di utenti che giunge sulle nostre spiagge navigando su mari telematici quanto mai bizzarri, che in teoria a tutto dovrebbero portare tranne che a un blog dedicato alle serie tv.

Abbiamo nuovi meravigliosi esempi per voi, e abbiamo pensato di condividerli a ridosso del nostro secondo compleanno. Cazzarola sembra ieri che qui era tutta campagna.

Bene, via, partiamo: nuova carrellata di parole e frasi che inserite sui motori di ricerca portano a Serial Minds. Il perché, a volte, non è dato di sapere.

ultima cena versione toto
Siamo contenti che i nostri amici siciliani (e non) ci abbiano trovato cercando l’ultima cena versione Ciprì e Maresco. Come questo sia stato possibile, però, ci sfugge.

interpreti principali telefilm Friends
Vabbe’ se sei ignorante dillo.

più belle stagioni telefilm
Qui la richiesta è un filino generica. Forse sperava in un unico, immenso post che elencasse casualmente ottime stagioni di telefilm a caso. Un po’ vasto come tema…

serena van der woodsen nuda
Eh mi spiace, fino a ora nisba.

jennifer love hewitt seno
Probabilmente puoi avere più fortuna che con Blake Lively. Mi piace anche la composta eleganza (si parla di “seno”) unita all’evidente intento masturbatorio.

telefilm superpoteri basta
Qui c’è una bella presa di posizione. Basta coi telefilm pieni di superpoteri. E che diamine, torniamo al realismo!

pompino gif
L’arrivo su Serial Minds attraverso i pompini è un must. Qui il nostro amico cercava un’immagine in movimento, che andasse in loop. Raffinato…

link maschilisti facebook
Un po’ ci spiace venire fuori in questo tipo di ricerche. Anche se, va detto, il Villa ha alle spalle più di una denuncia.

relazioni personaggi fringe
Ehhh qui è lunga ragazzo mio. SPOILER: Allora, Peter è figlio adottivo di Walter, ma biologico di Walternate. Aveva una madre adottiva, che è morta, e una biologica, che è viva. Olivia ama Peter, che ricambia, anche se a tratti ha amato Bolivia. Walter vuole bene a Peter, poi si dimentica che esiste, e poi ricomincia a volergli bene. Lee ama Bolivia, che ci fa più di un pensierino. Broyles ha una moglie di cui frega niente a nessuno. Nina Sharp si faceva Walter e Belly insieme, e per questo Walter non ci sta tanto con la testa. Astrid ha una relazione omosessuale con la mucca. Dovrebbe essere tutto.

quando c’è the secret circle
Di questa mi piaceva la sintassi. Non “quando va in onda”, ma un più secco “quando c’è”. Ha un che di mistico-ontologico. Comunque, giusto per completezza, “non c’è più”.

assoluta della sua nuova serie
Qui non so davvero cosa dire, la frase non ha alcun senso compiuto. Ricordate: mai esagerare con l’alcol quando si vogliono fare ricerche su internet, non se ne esce vivi.

jennie garth ingrassata
Ma perché, poveraccia?!

sex donne big con cane
Dubito che qui si stessero cercando telefilm. Felici comunque di aver fatto la nostra parte.

donne 60 anni spaccate dalle amanti
Qui la ricerca sembra diretta a donne attempate, lesbiche e impegnate in relazioni violente. O magari c’è qualche errore di battitura. Per la cronaca, con questa ricerca sono finiti sul mitico post di Hellcats.

follia pura
Siamo davvero felici che questa ricerca conduca anche a noi.

figura di merda
Ecco, qui siamo meno felici.

primo post serial minds
Che tenerezza, qui hanno cercato la nostra genesi! Allora, questo è il primo post in assoluto, diciamo una dichiarazione di intenti, e questo è il primo post vero, pienamente telefilmico. Si parlava di Flash Forward!

il pene di mark paul gosselaar
Capisco che il ragazzo è piacente e possa suggerire ricerche pruriginose. Però vorrei chiedere a tutte le nostre lettrici di darsi un contegno.

tutte le sfighe al seattle grace
veramente troppe per riassumerle!

fare i pompini
E siamo di nuovo qui… Il Villa sta preparando una guida pratica con apposite slide. Vi terremo aggiornati/e.

il pisello più grosso del mondo
Forse quello di Mark Paul Gosselaar?

bacino spartacus
Questa ricerca si presta a più interpretazioni. Potrebbero aver cercato momenti di tenerezza cucciolosa tra gladiatori (ehm, ce ne sono pochini…), oppure puntavano alle ossa pelviche degli schiavi ribelli, per un interesse diciamo ortopedico. Oppure ancora la domanda riguardava una qualche installazione idroelettrica progettata dal possente guerriero di Tracia. Vai a sapere…

fronte alta
Non me ne parlare, guarda…

pompino in pubblico
Ebbasta però! Fatelo dove vi pare, basta che non scassate, qui si parla di telefilm! Oh, a meno che non siano molti pompini uno di seguito all’altro, nel qual caso sono pompini seriali e quindi va bene.

baffi gay
Ammetto di essere ignorante in materia. Ma s’intende “baffi tipici di un uomo gay”? Oppure si sta parlando di omosessualità intrinseca dei baffi? Ma i baffi possono essere gay? E se lo sono, l’hanno detto ai genitori? Scopritelo su Serial Minds!

ossessionata da glee
Son problemi importanti, se qualcuno ha un numero da chiamare, un consultorio ecc, si faccia avanti.

OCCHIO, SPOILER DI THE KILLING
[spoiler]come mai terry ha spinto la macchina nel lago
Perché è stronza, ecco come mai![/spoiler]

sodomia
Dopo tutti sti pompini, avremmo bisogno di un attimo di riposo, se possibile.

frasi dolci ma convincenti per costringere la mamma a farmi andare in un posto
Questa è senza dubbio la mia preferita. Pensateci, voi che come me avete visto tanti teen drama. In questa frase si condensa tutta l’adolescenza: la voglia di trasgredire (raggiungere un posto proibito), il tentativo di attenuare il senso di colpa perché in fondo alla mamma (“mamma”, non “madre”) si vuole bene, lo stress del coprifuoco e delle regole, un’ombra di cattiveria da stronzetta del liceo (perché la mamma va “costretta”, non “convinta”). Il tutto con una spolverata di ingenuità telematica, visto che con una frase così lunga Google rischia di impazzire. Ahhh, beata gioventù…
:
:
:



CORRELATI