19 Dicembre 2017 37 commenti

Le migliori nuove serie tv del 2017: la classifica completa di La Redazione di Serial Minds

Tutte le migliori serie tv partite nel 2017, dalla più brutta alla più bella

Copertina, I perché del mondo, Pilot

SM_arrows

Era diverso tempo che pensavamo a un modo per dare maggiore pregnanza ai mille mila pilot che ci sorbiamo tutti gli anni, che ormai sono pure pochi rispetto alla totalità di nuove serie tv che escono, ma che ci dispiaceva perdere nel marasma delle cose fatte “sei mesi fa”.
E allora abbiamo pensato alla classificona. Qui sotto trovate tutti i pilot delle nuove serie tv che abbiamo recensito nel 2017, in ordine dal più brutto/deludente, al più bello/significativo. Tutti quelli che abbiamo recensito, avete letto bene, ovvero quasi tutti quelli che sono usciti.

La classifica si riferisce ai pilot perché non è che abbiamo visto tutti gli episodi di tutte queste serie tv, ma ovviamente se una serie ci ha convinto a seguirla e si è rivelata bella nel suo complesso ha guadagnato altri punti.
Lo faremo anche nel 2018, fin dall’inizio, con una classifica che sarà aggiornata di settimana in settimana, a mano a mano che usciranno le nuove serie tv del 2018. Così fra tre anni potremo guardarci alle spalle e con un semplice click ricordarci di quante schifez… cioè, quanti show poco meritevoli ci siamo lasciati alle spalle. Il tutto con spostamenti in alto e in basso, come testimoniato dalle freccine del simpatico bollone che ci ha preparato il nostro grafico di fiducia dall’altro emisfero Diego Ferreri.

Ovviamente molti di voi non saranno d’accordo con un sacco di cose, ma il bello è quello, così commentate indignati e noi facciamo traffico sul sito.
Però a quello che abbiamo scritto ci crediamo, non è che provochiamo apposta, ecco.

Enjoy!

girlboss

image

maxresdefault

famous-in-love-58ab77f6043cc

great-news-serie-el-palomitron

maxresdefault-1

Netflix-Iron-Fist-Promo

unnamed-5

Pierce Brosnan as Eli McCullough - The Son _ Season 1, Gallery - Photo Credit: James Minchin III/AMC

american-vandal-5

1242911076001_5483693643001_1280-brendan-gleeson-mrmercedes-attCopy

cover-1

049_mindhunter_102_unit_11766r4

the-handmaids-tale-season-2-hub-hulu

Argomenti classifica


CORRELATI